China News Smartphone

Xiaomi Mi Note 2: rumors sulle specifiche tecniche (tutto in metallo?)

Ott 5, 2015

author:

Xiaomi Mi Note 2: rumors sulle specifiche tecniche (tutto in metallo?)

xi

Così come è accaduto spessp e volentieri per le nuove uscite in casa Xiaomi anche Xiaomi Mi Note 2 sembra aver destato molte attenzioni tra gli appassionati e tra gli esperti del settore, in particolare tra coloro che si interessano ai telefonini realizzati dall’azienda cinese. Ovviamente questo significa che le voci ed i rumors sulle sue specifiche tecniche e sulle sue caratterisitiche si susseguono giorno dopo giorno. In questo nostro articolo cerchiamo di fare chiarezza su di esse.

Xiaomi Mi Note 2: quali specifiche tecniche?

Partiamo dalle ultime indiscrezioni e sottolineiamo subito come questo ultimo prodotto di casa Xiaomi dovrebbe ad ogni effetto avere un corpo tutto in metallo all’interno del quale dovemmo con tutta probabilità trovare un processore Qualcomm Snapdragon 820, il lettore di impronte digitali, una fotocamera con sensore principale da 16 MP, la connettività 4G e soprattutto un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Si dovrebbe trattare dunque di uno smartphone veramente importante sia sotto il profilo delle sue caratterisitiche tecniche (sia guardi al SO ed al processore ad esempio) sia sotto il profilo del design visto e considerato il suo corpo interamente metallico. Al momento non possiamo saperne di più ma siamo sicuri che durante le prossime settimane saremo capaci di darvi ulteriori notizie anche sul suo prezzo e sulla sua data di presentazione e di uscita.

Cosa ne pensate di quello che potrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi Note 2 e del suo corpo tutto in metallo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.