News Smartphone

Xiaomi Mi Note: benchmark test, sorpassato il Mi4

Gen 16, 2015

author:

Xiaomi Mi Note: benchmark test, sorpassato il Mi4

bench tec

Durante la presentazione del nuovo Xiaomi Mi Note avvenuta nella giornata di ieri e della quale vi abbiamo dato conto in questo nostro articolo dove sono elencate nel dettaglio le specifiche tecniche di questo ultimo arrivato oltre che le sue foto ed il video di presentazione, è stato svolto il primo benchmark test in assoluto del dispositivo grazie ad Antutu.

Il risultato messo ha segno dal nuovo Mi Note è stato di 46714 punti, davvero una gran performance che lo mette davanti ad alcuni topo di gamma. Siete curiosi di sapere chi sono? Continuate a leggere e lo scoprirete.

Una classifica inattesa

bench 2

La classifica che vi riportiamo qui sopra parla chiaro e pochi sono i commenti che possono esser fatti: il nuovo Xiaomi Mi Note ha messo a segno un punteggio davvero elevato arrivando dietro solo al Meizu MX4 ed al Samsung Galaxy Note4. La cosa che però sorprende di più è il fatto di esser andato decisamente meglio sia del OnePlus One sia dello Xiaomi Mi 4.

Anche il Mi 3 è stato surclassato ma questo era ovvio mentre fa un certo effetto vedere il Samsung Galaxy S5 così distaccato. Partenza alla grande dunque per il Mi Note, ora vediamo come andrà alla prova dei fatti aspettando i primi feedback di chi ne acquisterà uno.

Cosa ne pensate di questo benchmark Antutu sul Mi Note?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o nel nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.