News Smartphone

Xiaomi Mi Note Pro con garanzia italiana: disponibile su Mi Italia

Apr 22, 2015

author:

Xiaomi Mi Note Pro con garanzia italiana: disponibile su Mi Italia

mi note tec 1

 

Ed ecco una notizia che davvero in molti stavano aspettando: Xiaomi Mi Note Pro è stato finalmente messo in vendita (preordine) con in dotazione la garanzia Italiana (24 mesi) sul sito di Mi Italia (clicca qui)e dunque da oggi in poi non vi sarà nessuna remora nell’acquistarne uno. Come ben sapete quando un dispositivo è dotato di garanzia estera si ha l’inconveniente di doverlo spedire nel paese di origine della garanzia per essere sottoposto alle riparazioni e questo comporta un deciso allungamento delle tempistiche dell’assistenza; l’arrivo dunque della garanzia italiana per i Mi Note Pro acquistati su Mi-Italia è dunque da vedersi come un vantaggio per tutti coloro che ne vorranno acquistare uno. Qualora decideste di pre-ordinare questo dispositivo la sua spedizione verrebbe effettuata i primi di Maggio (pagabile anche in contrassegno con ordine cancellabile sino al momento dell’invio della spedizione).

 

Mi Note Pro: le specifiche tecniche

mi note tec 2

Andiamo ora a rivedere brevemente quelle che sono le principali specifiche tecniche di questo Xioami che ha in dotazione uno schermo da 5.7 pollici (2K di risoluzione), un processore Snapdragon 810 con frequenza di clock massima da 1.8 GHz, 4GB di RAM, un sensore da 13 MP posto sul posteriore del dispositivo ed una connettività Dual 4G/LTE. Abbiamo poi il supporto per la tecnologia Dual Sim (Dual Satand-By) ed il tutto è racchiuso all’interno di uno spessore pari a 6.95 millimetri. Per approfondire potete leggere il nostro articolo di presentazione.

Cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi Note Pro?

Seguiteci sempre e scriveteci le vostre domande e curiosità, anche all’interno dei nostri profili social su Facebook, Twitter, Google+e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.