News Smartphone

Xiaomi Mi Note Pro: specifiche tecniche ufficiali e prezzo

Mag 7, 2015

author:

Xiaomi Mi Note Pro: specifiche tecniche ufficiali e prezzo

note

Finalmente è arrivata l’ufficialità rispetto a quelle che saranno le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Note Pro. Si tratta di uno smartphone che è già arrivato sul mercato cinese e che viene messo in vendita ad un prezzo di circa 430 euro nella sua versione da 64 GB di memoria interna. Scopriamo ora insieme quelle che sono le sue principali specifiche tecniche.

Xiaomi Mi Note Pro: le specifiche tecniche

note price

Passiamo ora a vedere quelle che sono le principali specifiche tecniche di Xiaomi Mi Note Pro, già note ma che vi ricordiamo. Anche perché la notizia del giorno riguarda finalmente la disponibilità alla vendita.

Oltre alla memoria interna da 64 GB abbiamo anche un processore Snapdragon 810 con frequenza di clock massimale da 2.0 GHz, una GPU Adreno 430, 4GB di RAM, una batteria da 3090 mAh di capacità (che si ripromette di durare più di una giornata di carica e che utilizza la tecnologia di ricarica rapida 2.0 che consente di caricare oltre il 70% della batteria in un ora).

Ovviamente avremo la MIUI in versione 6 basata su Android Lollipop 5.0. A livello di connettività abbiamo invece il Bluetooth 4.1, 802.11 a / b / g / n / ac, il Wi-Fi, il dual band da 2.4GHz e 5GHz e lo LTE-Cat 9.

Il tutto è racchiuso all’interno di 155 x 77 x 6.9 millimetri a testimonianza del fatto che si tratta di uno smartphone comodo ed elegante. Si tratta dunque di un dispositivo che si appresta ad aggredire con ottime possibilità di successo la fascia medio alta del mercato e del quale sentiremo sicuramente parlare durante i prossimi mesi.

Cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi Note Pro?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche all’interno dei nostri profili social come Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.