News Smartphone

Xiaomi Mi Note si mostra in un teardown: le foto delle sue componenti più segrete

Gen 20, 2015

author:

Xiaomi Mi Note si mostra in un teardown: le foto delle sue componenti più segrete

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto dei due nuovi gioiellini lanciati sul mercato dalla casa Xiaomi: Mi Note e Mi Note Pro. Abbiamo anche visto come le loro caratteristiche tecniche siano tanto promettenti da poter essere messe in aperto confronto con le specifiche dei più famosi, ad oggi, top di gamma Samsung e Apple (in questo articolo). Ma adesso ci chiediamo: cosa nascondono questi attesissimi smartphone dietro il loro design?

Sul sito it168.com sono apparse, infatti, alcune foto che mostrano l’interno di Xiaomi Mi Note e ne mostrano le componenti più nascoste: una sorta di teardown dei nuovi smartphone Xiaomi.

Nonostante il pannello posteriore del dispositivo risulti non rimovibile, basta un po’ di pressione con un cacciavite per estrarlo ed osservare la batteria da 3000 mAh, già nota dalle specifiche di presentazione. Rimuovendo poi le viti presenti all’interno del meccanismo si è potuto osservare il comparto fotografico principale nella sua totalità, con il flash LED, gli altoparlanti principali e i tanti cavilli che vanno a formare la dotazione hardware.

Ma ora lasciamo spazio ai fatti… Ecco qui le fotografie ufficiali che presentano le zone più nascoste di Xiaomi Mi Note in tutto il loro splendore:

csm_it168.com_Xiaomi_185_2a7a58fb18 csm_it168.com_Xiaomi_231_ad79d8cecb csm_it168.com_Xiaomi_317_da122f42a6

 

Via

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.