China News Smartphone

Xiaomi MI4: rumors e prime immagini

Lug 7, 2014

author:

Xiaomi MI4: rumors e prime immagini

Come ben sappiamo la casa cinese Xiaomi è in procinto di lanciare sul mercato un suo nuovissimo top di gamma, lo Xiaomi MI4, device che si preannuncia come una novità nel panorama della Xiaomi stessa.

Al momento però le notizie e le indiscrezioni inerenti a questo MI4 continuano ad arrivarci e per questo abbiamo deciso di farvene un breve sunto. Partiamo dal display del futuro Xiaomi MI4 che sarà molo probabilmente da 5 pollici ed avrà una risoluzione pari a 1920×1080 pixel.

xiaomi_mi4

Vi sarà inoltre la presenza del sensore di luminosità e di un altoparlante (questo è quanto si evince dall’immagine che vi abbiamo proposto). Se poi si passa a parlare di quella che dovrebbe essere la futura fotocamera dello Xiaomi MI4 dobbiamo dire che quella posteriore dovrebbe essere equipaggiata con ben 13 MP ed essere altresì dotata di un sensore Sony e di una apertura f/1.8, in modo che possa essere idonea per scattare ottime foto anche qualora la luminosità sia ridotta, come ad esempio quando si scattano foto notturne. Il nome in codice dovrebbe essere SONYIMX214.

Xiaomi MI4: altre novità?

A tutto questo va poi sommato il fatto che la scocca del nuovo Xiaomi MI4 sarà in metallo e che per quel che concerne la sua prezzatura si prevede non debba essere in alcun modo eccessiva proprio con l’intento di conquistare una buona fetta di mercato e fare la giusta concorrenza ai suoi contender dato che è previsto con tutta probabilità che questo Xiaomi MI4 sia immesso anche sul mercato internazionale. Sarà utilizzato con molta probabilità il chipset Snapdragon 805 con supporto 4G LTE, che avrà inoltre 3 GB di memoria RAM a disposizione.

Cosa ne pensate di questo futuro device? Seguiteci sempre per rimanere aggiornati sull’interno mondo di smartphone e tablet e non dimenticatevi di passare a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Gio01

    Indiscrezioni sul prezzo?

    • Difficile speculare sopra, si conosce ben poco e sicuramente ci saranno prezzi variabili a seconda della memoria. Speriamo si parta da meno di 400 euro, ma è una idea personale 🙂

  • Edoardo Cazzulo

    Snapdragon 508?