News Smartphone

Xiaomi Mi5: il benchmark Antutu ci svela il processore?

Ago 19, 2015

author:

Xiaomi Mi5: il benchmark Antutu ci svela il processore?

mi5

Che lo Xiaomi Mi5 sia uno degli smartphone più attesi all’interno del mondo dei c.d. cinafonini è fuori di dubbio così come lo è il fatto che ancora non abbiamo certezze per quel che rigaurda le sue principali specifiche tecniche. Di indiscrezioni invece ne abbiamo quante ne volete e già da qualche settimana le abbiamo raccolte in un nostro articolo (clicca qui per leggerlo) dove si è detto sia dello Xiaomi Mi5 che della sua versione Plus. Oggi però è arrivato un benchmark che ci permette di fare una riflessione concreta su quello che potrebbe essere il suo processore.

Xiaomi Mi5: il benchmark AnTuTu ed il processore

Secondo quello che potete anche voi vedere nell’immagine lo Xiaomi Mi5 ha messo a segno nel benchmark test AnTuTu un eccellente punteggio pari ad oltre 73000 punti e per la precisione 73075. Si tratta veramente di un punteggio di livello che dunque ci permette di superare le previsioni che ci davano un Mi5 dotato di un processore Snapdragon 810 azzardando di vedere al suo interno uno Snapdragon 820. Si tratta di un punteggio importante per questo dipspositivo, punteggio che ad esempio lo mette sopra a device come il Samsung Galaxy Note 4 od come lo MX4. Ora dobbiamo attendere le specifiche tecniche ufficiali per sapere se questa ipotesi sul processore Snapdragon 820 verrà o meno confermata.

Cosa ne pensate dei risultati del benchmark AnTuTu messi a segno dallo Xiaomi Mi5? Vi siete convinti ad acquistarne uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook. Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.