China News Smartphone

Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus: novità sulle specifiche tecniche e sulla data di presentazione

Mag 3, 2015

author:

Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus: novità sulle specifiche tecniche e sulla data di presentazione

plus plus

Durante gli ultimi giorni (clicca qui) si sono intensificate le voci ed i rumors su quella che saranno le specifiche tecniche del prossimo Xiaomi Mi5, che come sappiamo sarà presentato durante la prossima estate. Attenzione però perché ultimamente sono uscite molte voci che parlano di una presentazione durante la quale scopriremo anche quelle che saranno le specifiche tecniche del prossimo Xiaomi Mi5 Plus. Qualora venisse confermata la presentazione di coppia essa si terrebbe a Luglio mentre se le due presentazioni dovessero avvenire separatamente allora il Mi5 sarebbe presentato a Giugno mentre la sua versione Plus a Luglio.

Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus: le specifiche tecniche

mi 5tec

Come detto di quello che sarà lo Xiaomi Mi5 ne abbiamo già parlato ma possiamo dire brevemente che questo smartphone avrà uno schermo da 5.2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core con architettura a 64-bit, 3 o 4 GB di RAM, un sensore fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una batteria con capacità da 3000 mAh. Inoltre esso dovrebbe avere in dotazione anche un lettore di impronte digitali per implementare il suo livello di sicurezza.

Xiaomi Mi5 Plus invece dovrebbe avere uno schermo da 6 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core con architettura a 64-bit ed una RAM da 4 GB. Il sensore della fotocamera principale sarà da 16 megapixel. Sicuramente durante le prossime settimane ne andremo a sapere di più soprattutto riguardo alla versione Plus.

Cosa ne pensate di questa doppia versione del prossimo smartphone della Xiaomi?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.