China News Smartphone

Xiaomi Mi5: aggiornamento e possibile annuncio slittato

Ott 14, 2015

author:

Xiaomi Mi5: aggiornamento e possibile annuncio slittato

xia

Ultimi Aggiornamenti

Dobbiamo ammetterlo, la previsione di un evento per il prossimo 19 Ottobre ci ha ingannato un poco a tutti visto e considerato che ormai sappiamo come la risposta alla domanda contenuta nel titolo di questo pezzo deve essere negativa: no, non vi sarà nessuna presentazione del prossimo Xiaomi Mi5 il prossimo 19 Ottobre. Questo è quanto è stato dichiarato da poche ora da parte di Lin Bin, il presidente dell’azienda cinese e dunque tutte le speculazioni su di una sua uscita ulteriormente anticipata, così come quelle di una sua presentazione prevsita tra pochi giorni vengono a decadere. All’evento del 19 Ottobre si parlerà di altro.

Dello Xiaomi Mi5 vi abbiamo gia parlato e scritto varie volte essendo uno degli smartphone più attesi con riferimento ai c.d. cinafonini. Qualche settimana indietri vi abbiamo anche detto di come. secondo il parere di un noto analista come Pan Jiutang, le tempisitiche sull’uscita del Mi5 sarebbero state anticipate rispetto a quanto previsto all’inizio. Oggi siamo quei per confermarvi che i tempi sembrano davvero correre e che già tra pochi giorni, il 19 Ottobre per la precisione, dovremmo assistere alla sua presentazione con conseguente uscita sul mercato anticipata forse alla fine dell’anno in corso. Cerchiamo ora di capire di che smartphone si tratta ricordandovi che si tratta solo di una indiscrezione e non di una notizia ufficiale e che dunque il 19 Ottobre potrebbe anche non essere annunciato questo telefonino.

Xiaomi Mi5: cosa sappiamo

Per ora sappiamo davvero poco sulle specifiche tecniche di quello che sarà il prossimo Xiaomi Mi5 anche se sembra che il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 820 ma alcuni puntano di più sul Mediatek Helio X20. Per il resto si avrà uno smartphone con RAM da 4 GB, con fotocamera frontale da 16 MP e con schermo da 5.2 o da 5.3 pollici. Tra pochi giorni forse ne sapremo di più ma come detto già in precedenza non è detto che ciò accada veramente. Vi faremo sapere.

Cosa ne pensate dello Xiaomi Mi5 e della sua data di annuncio? Siete intenzionati ad acquistarne uno o non è un prodotto di vostro interesse?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.