News Smartphone

Xiaomi Mi5 (Mi4S): prime immagini e benchmark test

Gen 14, 2015

author:

Xiaomi Mi5 (Mi4S): prime immagini e benchmark test

tec tec

 

Nei giorni passati vi abbiamo parlato di quello che sarà il prossimo Xiaomi Redmi Note 2 sia sotto il profilo delle sue specifiche tecniche che per quanto riguarda la sua data di uscita prevista tra pochissimi giorni: il 15 gennaio. Si sta parlando di un dispositivo che, a quanto pare, avrà tra i suoi pezzi forti il prezzo decisamente concorrenziale (curiosi di saperlo? leggete qui) e che proprio per questo merita tutte le nostre attenzioni.

Le novità però in casa Xioami non finiscono qui visto e considerato che si parla anche dell’uscita del nuovo Xiaomi Mi5 (o Mi4S) altro dispositivo veramente interessante. Anche per quest’ultimo si parla di un annuncio a breve e per molti i due device potrebbero anche essere presentati insieme proprio il 15 gennaio.

I risultati

Ma passiamo al versante tecnico visto e considerato che i leak trapelati ci mostrano uno telefono che, ad occhio, sembra proprio il prossimo Xiaomi Mi5 (Mi4S). A livello estetico possiamo infatti notare come il design sia pressoché lo stesso del Mi4 (suo predecessore) mentre a livello di test AnTuTu si nota subito come questo nuovo smartphone abbia messo a segno ben 46866 punti e si tratta di un gran bel risultato visto che sono oltre 4000 punti in più del Mi4 che ne mise a segno 42000. Inoltre anche il OnePlus One, il Galaxy Note 4 ed il Galaxy Alpha hanno registrato performance inferiori mentre solo il Nexus 6 ed il Meizu MX4 hanno fatto più di 46000 punti.

tec 2

Cosa ne pensate di quanto riportato in questo articolo?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o nel nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.