China News Smartphone

Xiaomi Mi5: rumors su specifiche tecniche e data di uscita

Lug 2, 2015

author:

Xiaomi Mi5: rumors su specifiche tecniche e data di uscita

mi5

Proprio durante le ultime settimane noi di Tecnologici.Net abbiamo dato ampio spazio ad i nuovi, o meno, arrivati in casa Xiaomi presentandovi sia la recensione dello Xiaomi Mi4i (clicca qui per vederla) sia la recensione dello Xiaomi Mi Note (clicca qui per vederla). L’ampio successo che l’azienda cinese ha riscosso ultimamente sul mercato ci porta ora ad analizzare con curiosità le probabili, perché si tratta solo di rumors al momento, specifiche tecniche del prossimo Xiaomi Mi5, smartphone che uscirà in Novembre.

Xiaomi Mi5: le probabili specifiche tecniche

Xiaomi Mi5 della casa cinese dovrebbe avere un display da 5.3 pollici con risoluzione a 1440 x 2560 e 554 ppi, dovrebbe utilizzare un processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e 16 GB o  64 GB di memoria interna espandibile. Al momento non si capisce se si tratterà di una doppia versione con ROM differente o se non sia ancora certa la capienza della sua memoria interna.

Sul versante della fotocamera invece avremo un sensore principale da 16 MP sul posteriore mentre sul frontale il sensore sarà a 6 MP. Il tutto dovrebbe essere alimentato dalla presenza di una batteria con capacità pari a 3030 mAh e supportato da un sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. Ultimissime indiscrezioni parlando anche della presenza a bordo di un lettore d’impronte digitali per aumentare la sicurezza dell smartphone. Sarà davvero così? In pochi mesi ne sapremo sicuramente di più e sapremo quale sarà il suo prezzo. Sembra uno smartphone dei sogni, ma noi tendiamo a volare basso finché non si prova nella vita quotidiana.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni sul prossimo Xiaomi Mi5?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.