CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Sono uscite le ultimissime novità sul prossimo smartphone top di gamma cinese Xiaomi Mi6. Attenzione perché se le specifiche di cui vi diremo tra poco saranno confermate allora si tratterebbe di una vera e propria bomba pronta ad essere lanciata sul mercato degli smartphone. Cerchiamo di capire meglio di che specifiche si sta parlando.

Xiaomi Mi6: specifiche tecniche

Tenetevi davvero forte perché quelle che seguono sembrano essere le caratteristiche tecniche non solo di un top di gamma bensì di quello che potrebbe essere il miglior telefonino dell’anno prossimo. Leggere per credere: processore Snapdragon 835 con 6 GB di RAM LPDDR4, memoria interna da 64 GB UFS 2.1, display dual-edge da 5,2 pollici, ampia batteria con 4000 mAh associata al supporto Quick Charge 4.0, ed a livello di fotocamera avremo un sensore Sony da 20 megapixel sul posteriore mentre il sistema operativo sarà ovviamente Android 7.1 Nougat personalizzato dalla solita MIUI 8 che potrà anche essere aggiornato ala versione 9 non appena disponibile. Davvero tanta roba ed anche come design questo smartphone sembra essere interessante ed anche con scocca in ceramica.

Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane ed in particolare il prossimo 14 febbraio 2017 data della sua sempre più probabile presentazione. Il prezzo? Non lo sappiamo ancora ma oscillerà tra i 300 ed i 400 euro e sarebbe davvero interessante.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e delle ultime novità sul prossimo Xiaomi Mi6? Vi interessa acquistarne uno oppure non vi piace?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.