News Smartphone

Xiaomi Redmi 2S: nuove immagini e specifiche tecniche

Gen 3, 2015

author:

Xiaomi Redmi 2S: nuove immagini e specifiche tecniche

xiao tec

Ultimamente non possiamo non notare come la casa cinese Xiaomi sia molto attiva sul mercato arrivando a realizzare e lanciare un buon numero di dispositivi. Tra questi oggi vi vogliamo parlare dello Xiaomi Redmi 2S, il vero e proprio successore del Redmi 1S. Di questo nuovo arrivo in casa Xiaomi vi avevamo già scritto in questo nostro articolo della metà del dicembre scorso ma mentre oggi siamo qui si per confermarvi le sue specifiche tecniche sia per mostrarvi una nuova doppia immagine che ci mostra questo smartphone sia sul frontale che sul retro dandocene un impressione più completa rispetto a quando fatto dalle prime foto trapelate nelle settimane precedenti.

Specifiche Tecniche

Come anticipatovi nel pezzo sopra citato il nuovo Xiaomi Redmi 2S avrà uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD a 720p, un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit con frequenza di clock massima pari a 1.2 GHz, 1GB di RAM, 8 GB di memoria interna (ROM) espandibile grazie al support per le schede MicroSD. A livello di fotocamera ne abbiamo una frontale con sensore da 8 MP ed una secondaria con sensore da 2 MP mentre il suo sistema operativo sarà un Android KitKat 4.4.4.

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo mostrato in questo nostro articolo? Scrivetecene sia qui sul nostro sito e se volete saperne di più sulle prossime uscite in casa Xiaomi non dovete far altro se non il seguirci ogni giorno anche all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro account Twitter dove ogni giorno, tra le altre cose, troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo numerosi e buone feste.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.