China News Smartphone

Xiaomi Redmi 3s è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

Giu 15, 2016

author:

Xiaomi Redmi 3s è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

ov

Ecco finalmente svelato nelle sue caratteristiche tecniche il nuovo Xiaomi Redmi 3s, uno smartphone che a ben guardarlo sembra voler ricalcare, anche e soprattutto dal punto di vista estetico e tecnico i suoi predecessori.

Ma vediamo di capire meglio di cosa si tratta elencando le sue specifiche tecniche ed il suo prezzo e ricordandovi che non abbiamo ancora conferme sulla sua uscita in Europa.

Xiaomi Redmi 3s: ecco le novità

Il nuovo arrivato Xiaomi Redmi 3S è uno smartphone con diagonale da 5 pollici di schermo e supportato da risoluzione HD a 1280×720 pixel. Il chip in dotazione è un processore ad 8 core Snapdragon 430 con una frequenza di clock massima da 1.4 GHz a cui sono stati affiancati, a seconda della versione che andrete a comprare, 2 o 3 GB di RAM ed ovviamente 16 o 32 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB.

A livello di comparto fotocamera abbiamo un sensore principale a 13 MP con apertura f/2.0 e flash LED mentre il sensore secondario, posto sul frontale, è da 5 MP. Come connettività troviamo WiFi 802.11b/g/n, il Bluetooth 4.1, il GPS ed anche la LTE. Infine la batteria è da 4.100 mAh , mentre troviamo Android anche se ancora non sappiamo la versione ma sicuramente personalizzato con la MIUI. Il tutto è in vendita a 699 yuan se prendete i 2 GB con 16 GB di ROM poco meno di 100 euro) ed ad 899 yaun nella versione da 3 GB con 32 GB (circa 120 euro).

Cosa ne pensate del prossimo Xiaomi Redmi 3s e delle sue caratteristiche tecniche di cui vi abbiamo parlato in questo articolo?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.