China News Smartphone

Xiaomi Redmi 4: anticipato con chassis in metallo, 2GB RAM, chip octa-core

Ago 4, 2016

Xiaomi Redmi 4: anticipato con chassis in metallo, 2GB RAM, chip octa-core

redmi-4-01

Quest’anno Xiaomi ha già lanciato sul mercato diversi nuovi device, e ora sono comparse anche nuove foto di una nuova variante (di device) con un design tutto in metallo. Non dobbiamo confondere lo Xiaomi Redmi 4 con lo Xiaomi Redmi Pro Mini da 5.2 pollici di cui abbiamo già parlato.

Le caratteristiche leaked di Redmi 4

Il nuovo device di casa Xiaomi è pensato per essere un smartphone low cost e presenta una porta USB standard, un corpo piuttosto spesso, una camera singola e uno scanner di impronte digitali posteriore (lo Xiaomi Pro Mini ha invece una camera singola e uno scanner di impronte posto anteriormente).

redmi-4-04 redmi-4-03

La struttura in metallo del device è pensata per alloggiare una batteria dalla grande capacità, probabilmente intorno ai 4000 mAh, e dovrebbe ospitare un chipset Helio P10 con processore octacore di Mediatek. Dal momento che questo è uno smartphone cinese economico, la dotazione di RAM sarà molto probabilmente da 2 GB mentre la memoria interna è invece di 16 GB.

redmi-4-02

Infine, per quanto riguarda gli ultimissimi dettagli, vi possiamo dire che Xiaomi Redmi 4 presenta un display con tecnologia curvo 2.5D e che monterà MIUI basata su Android Marshmallow 6.0.1.

Stay tuned per le prossime novità su Redmi 4.

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.