China News Smartphone

Xiaomi Redmi Note 2: le specifiche tecniche arrivano dal sito della TENAA

Lug 11, 2015

author:

Xiaomi Redmi Note 2: le specifiche tecniche arrivano dal sito della TENAA

note

Una delle maggiori fonti di informazioni sulle immagini e sulle specifiche tecniche di smartphone e tablet cinesi è senza ombra di dubbio alcuna il sito della TENAA che, come i nostri lettori avranno ormai imparato da tempo, è il vero e proprio ente di certificazione cinese. Grazie a questo sito web siamo oggi in grado di mostrarvi le prime immagini del prossimo Xiaomi Redmi Note 2 e di elencarvi alcune, ma non tutte, specifiche tecniche. Scopriamole insieme.

Xiaomi Redmi Note 2: le specifiche tecniche

Si tratterà sicuramente di un dispositivo di 152,05 × 76,2 × 8,05 millimetri che si presenterà ai nostri occhi con uno schermo da 5,5 pollici e con il sensore di impronte digitali. Va anche aggiunto che seppure non ne abbiamo traccia sul sito della TENAA il processore di questo Xiaomi sarà con tutta probabilità od un Qualcomm Snapdragon 410 od un Mediatek MT6795 (il nodo ancora non è stato sciolto anche se in molti preferirebbero il secondo per ovvie ragioni di “potenza”) mentre il dato certo riguarda la sua RAM da 2 GB. Il tutto si ritroverà all’interno di un corpo in metallo e verrà sostenuto da una batteria da 3020 mAh.

Si tratta dunque di un passo indietro a livello di capacità della batteria rispetto al dato tecnico del suo predecessore. Infine per conoscere le ulteriori specifiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note 2 dobbiamo però ancora attendere qualche giorno.

Cosa ne pensate di quanto detto sullo Xiaomi Redmi Note 2 e dell’incertezza sul suo processore ?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.