China News Smartphone

Xiaomi Redmi Note 3: immagini e specifiche tecniche ufficiali

Nov 24, 2015

author:

Xiaomi Redmi Note 3: immagini e specifiche tecniche ufficiali

note 3

Xiaomi ha presentato il nuovo Redmi Note 3 e noi siamo qui per mostrarvi le sue prime immagini e soprattutto per parlarvi delle sue principali specifiche tecniche.

Inoltre vi ricordiamo che questo Redmi Note 3 verrà venduto per il momento in Cina a partire dal 27 Novembre nelle seguenti colorazioni: silver, gold e dark grey.

Xiaomi Redmi Note 3: specifiche tecniche

note 3 front

Xiaomi Redmi Note 3 è realizzato con un corpo in metallo (è la prima volta per un dispositivo di questa azienda cinese) e con uno schermo HD da 5,5 pollici oltre ad un processore octa core MediaTek Helio X10 con frequenza  di clock massimale da 2 GHz e con doppia versione l’una con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e l’altra con 3 GB di RAM e con 32 GB di memoria interna.

A livello di fotocamera abbiamo un sensore principale da 13 MP con PDAF e flash LED dual tone ed un sensore secondario da 5 MP mentre come connettività abbiamo il WiFi 802.11ac, il Bluetooth, il GPS e la LTE. Si tratta di un phablet dual SIM con lettore di impronte digitali posto sul retro e con una batteria da 4.000 mAh.

Il tutto è supportato dal  sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia MIUI 7 ed è venduto al prezzo di 132 euro nella versione da 2 GB  e 16 GB e di 162 euro nella versione da 3 GB e 32 GB.

Cosa ne pensate di quanto detto dello Xiaomi Redmi Note 3 e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter e Google+. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.