China News Smartphone

Xiaomi Redmi Note 4: rumors sulle specifiche tecniche

Ago 19, 2016

author:

Xiaomi Redmi Note 4: rumors sulle specifiche tecniche

note

Nella giornata di ieri  uscito su internet un teaser dove si diceva chiaramente che la presentazione del lancio sul mercato dello Xiaomi Redmi Note 4 e più in generale della quarta serie Redmi e Redmi Note si sarebbe tenuto il prossimo 25 agosto in collaborazione con l’operatore telefonico cinese China Mobile. Le novità però non finiscono qui perché accanto al suddetto teaser è stata pubblicata on line anche una foto della confezione di vendita dello Xiaomi Redmi Note 4. Su questa confezione sono elencate alcune specifiche di questo smartphone, scopriamo quali.

Xiaomi Redmi Note 4: ecco cosa è trapelato

back

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici in FullHD a 1920 x 1080 con tanto di processore MediaTek Helio X20 deca-core con clock massimale da 2 Ghz mentre la RAM sarà da 3 GB su una versione e da 3 GB sulla versione maggiorata con relativa memoria interna da 16 GB o da 64 GB.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione MIUI e la fotocamera annovera un sensore principale da 13 MP ed uno secondario da 5 MP mentre la batteria avrà una capienza pari a 4100 mAh. Il tutto sarà racchiuso all’interno di una scocca in metallo. Ma sarà davvero così? Tra pochi giorni lo sapremo.

Cosa ne pensate di quanto detto e scritto su quello che potrebbe essere il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 e sulle sue specifiche tecniche? Vi interessa per l’acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.