China News

Xiaomi VR per realtà virtuale a basso costo? Ci pensa Gearbest

Set 1, 2016

Xiaomi VR per realtà virtuale a basso costo? Ci pensa Gearbest

Voglia di 3D senza spendere troppo? Gearbest vi viene incontro, oggi con la sua ultima offerta Original Xiaomi VR Virtual Reality 3D Glasses.occhiali xiaomiSi tratta di occhiali per la realtà virtuale, costituiti da materiali che ne li caratterizzano in peso e maneggevolezza. Xiaomi garantisce un’esperienza ottimale sia per quanto riguarda i video sia naturalmente per il gaming, questo grazie alla notevole qualità delle immagini di cui sono capaci gli occhiali e alla nota qualità del produttore.

Veniamo ora alla parte ancor più interessante, ossia il prezzo: potrete infatti usufruire di una delle ultime novità in tema di tecnologia, la realtà virtuale, a soli 25€ circa. In realtà l’offerta è ancora più succosa perché con il codice sconto che GearBest ci ha rilasciato, codice sconto LHXMVR, si possono acquistare questi visori di realtà aumentata a circa 18.20€, anche se l’offerta è limitata a 100 pezzi al giorno. Il link per accedere all’offerta è questo.

Vi interessano offerte di questo tipo? Seguiteci anche su AffariConTec, canale Telegram in cui vi consiglieremo le migliori offerte del web dedicate al mondo della tecnologia.