News

Yourbuzz lancia un social contest e una nuova app Android e iPhone

Mar 19, 2015

author:

Yourbuzz lancia un social contest e una nuova app Android e iPhone

yourtec

Yourbuzz ha deciso di iniziare una nuova ed interessante avventura grazie ad una app, ora disponibile sia per dispositivi dotati di un sistema operativo iOS (clicca qui) che per dispositivi  Android (clicca qui) con l’obiettivo di creare un vero e proprio dibattito, a livello di social network, relativamente ad un determinato brand (che però deve essere tra quelli partner di Yourbuzz come ad esempio la Morellato, la Rowenta o Valtur).

Dove ci guadagno?

L’interesse principale per tutti i nostri lettori che parteciperanno a queste discussioni può sicuramente essere quello relativo ai premi messi in palio per chi riesce a generare più condivisioni e commenti. Stiamo infatti parlando dell’apertura di un nuovo canale del social rewarding. Più genero “rumore” attorno ad un determinato brand e più sono le possibilità che io venga ricompensato, sotto forma di premio, per quanto fatto.

Inoltre dobbiamo aggiungere il fatto che YourBuzz ha anche annunciato per il prossimo mese di Aprile 2015 un vero e proprio social contest che, ovviamente, si svolgerò sulla sua piattaforma. Stiamo parlando di un contest organizzato in collaborazione con Ninja Academy (che ricordiamo essere la vera e propria scuola del Marketing Non-Convenzionale) e che si pone come obiettivo la selezione di nuovi influencer e brand ambassador italiani. Ovviamente per essere selezionati occorrerà, all’interno del contest, dimostrare di essere abili e competenti in ambito di tecniche di microblogging, creazione di contenuti e d’ingaggio dei social network. Il premio del contest sarà doppio: partecipazione ad un workshop e partecipazione ad un webinar della Ninja Academy.

Cosa ne pensate di questa proposta di Yourbuzz sulla nuova App per SO iOS ed Android ed di un Social Contest con Ninja Academy ?

Se avete voglia di mettervi in contatto con noi scriveteci qui sul sito o seguiteci su Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.