China News Smartphone

Yu Yutopia: Snapdragon 810, display QHD e CyanogenMod

Dic 18, 2015

author:

Yu Yutopia: Snapdragon 810, display QHD e CyanogenMod

yu

La Yu Televentures, che non è altro che un sotto-brand della Micromax, ha finalmente reso noto a tutti noi di che pasta è fatto il suo Yu Yutopia. In questo nostro articolo vi raccontiamo quelle che sono le sue principali caratterisitiche tecniche. Per prima cosa però vediamo come si tratti di uno smartphone dalle linee molto classiche con lettore di impronte digitali sul retro come si può ben vedere dall’immagine che vi proponiamo.

Yu Yutopia: specifiche tecniche

Veniamo subito ad dunque ed elenchiamo le specifiche tecniche di questo Yu Yutopia che comprendono uno schermo da 5.2 pollici QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 con GPU Adreno 430, una memoria RAM da 4 GB ed una memoria interna espandibile da 32 GB. A livello di comparto fotocamera invece lo Yu Yutopia ha un sensore Sony IMX230 da 21 MP sul retro ed un sensore da 8 MP sul frontale mentre la sua batteria è da 3.000 mAh con tanto di supporto al Quick Charge 2.0 ed un sistema operativo con CyanogenOS 12.1 che si basa ovviamente su di Android 5.1.1 Lollipop. Per quel che riguarda il suo prezzo di vendita infine dobbiamo dire che sarà inferiore ai 350 €. Concludiamo dicendovi che le spedizioni inizieranno il prossimo 26 Dicembre. Ricordatevi inoltre che se acquistate questo Yu Yutopia avrete anche il 40% di sconto sul prossimo Yutopia 2.

 

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo detto dello Yu Yutopia? Siete interessati o no a questo dispositivo?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.