News Smartphone

Zeaplus presenta Zeaplus M4: smartphone cinese con Android Lollipop

Nov 20, 2014

author:

Zeaplus presenta Zeaplus M4: smartphone cinese con Android Lollipop

tecno cina

Il mercato degli smartphone cinesi e soprattutto quello dei produttori “made in China” è sempre pronto ad offrirci o nuovi dispositivi mobili da recensire ed acquistare o nuove aziende pronte ad entrare in gioco per dire la loro. Oggi vi vogliamo parlare del nuovo produttore di smartphone, Zeaplus che sul proprio sito è pronta a mettere in vendita il suo primo prodotto,  Zeaplus M6. Scopriamo dunque insieme di che smartphone stiamo parlando.

Specifiche Tecniche e prezzo

Il nuovo arrivato, o per meglio dire il primogenito di casa Zeaplus è uno smartphone integrato con MT6595 e con sistema operativo Android Lollipop 5.0 che si rivolge ad una clientela entry-level con un budget a disposizione non elevato anche se, a quanto pare, questo smartphone dovrebbe essere supportare anche la tecnologia LTE.

Inoltre avremo la presenza anche di una ottima fotocamera con sensore da 13 mega-pixel (si tratta di un sensore Sony IMX214) posto ovviamente sul retro del dispositivo ed il dispositivo di scansione delle impronte digitali che aumenta la sicurezza dei vostri dati. Trattandosi sia di uno smartphone entry level sia di una new entry nel mondo degli smartphone, il prezzo che è stato scelto è davvero molto conveniente visto e considerato che si tratta di 99 dollari almeno per la sua versione base.

Cosa ne pensate di questa nuova casa cinese e di questo suo primo smartphone? Sicuramente andiamo con i piedi di piombo dato che si tratta di una azienda che è davvero sconosciuta ai più, ma soprattutto si aspetta il verdetto della prova pratica per giudicare. Diteci la vostra sia scrivendoci qui all’interno del nostro sito web sia seguendoci ogni giorno sulla nostra pagina Facebook dove quotidianamente potete trovare i link per accedere direttamente a tutti i nostri articoli, alle nostre news ed alle nostre recensioni (anche video).

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.