China News Smartphone

ZOPO COLOR S5.5: specifiche ufficiali del Cobra Blue

Dic 17, 2015

author:

ZOPO COLOR S5.5: specifiche ufficiali del Cobra Blue

zopooo

Sono finalmente arrivate, grazie ad un comunicato stampa della Zopo, le specifiche tecniche ufficiali del nuovo Zopo Color S5.5, qui di seguito vi proponiamo anche queste prime immagini dello stesso smartphone riprese dal sito ufficiale di Zopo.

Cerchiamo di capire insieme di che tipo di smartphone si tratti partendo dalla sua data di uscita sul mercato (Febbraio 2016) e dalle sue 5 diverse colorazioni: Fuchsia Pink, Sea Green, Cobra Blue, Arctic White ed Onyx Grey che potete tranquillamente riconoscere nell’immagine che trovate all’inizio di questo articolo.

Zopo Color S5.5: caratteristiche tecniche

Il prossimo Zopo Color S5.5 è uno smartphone che si presenta a noi con uno schermo HD IPS da 5.5 pollici, con un processore Quad-core MediaTek MT6735 con una architettura da 64-bit e con una memoria RAM da 1 GB e ROM da 8 GB (espandibile sino a sino a 64 GB grazie a microSD).

Si tratta di uno smartphone  dual-SIM con connettività 4G e con fotocamera principale da 8 MP e secondaria da 2 MP. A livello di batteria ne abbiamo una con capacità da 3000 mAh mentre il suo sistema operativo è al momento Android 5.1 Lollipop anche se arriverà su questo Zopo Color S5.5 anche Android 6 Marshmallow. Per il suo prezzo di vendita occorrerà aspettare anche qualche settimana ma trattandosi di uno smartphone di prima fascia si tratterà sicuramente di un prezzo conveniente.

Cosa si può dire su Zopo Color S5.5? Di certo il brand cinese ha perso un po’ di verve nell’ultimo anno e mezzo, perdendo qualcosa rispetto al numero di competitor crescente. Purtroppo sembra più uno smartphone dedicato a chi ha pochissime esigenze in merito alle prestazioni.

Cosa ne pensate di questo Zopo Color S5.5? Siete o meno interessati a comprarne uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.