CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Sono finalmente state rese pubbliche, grazie ad un comunicato stampa rilasciato dall’azienda cinese Zopo, le specifiche tecniche del prossimo Zopo Color X 5.5 e noi di Tecnologici.Net ve le racconteremo in questo articolo. Premettiamo che lo stesso Zopo Color X 5.5 verrà commercializzato in 4 diverse colorazioni quali: oro, argento, rosa ed il classico nero,

Zopo Color X 5.5, le specifiche tecniche

Partiamo dallo schermo IPS che sarà da 5.5 pollici in HD con 2.5D Glass mentre a livello di memoria abbiamo 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile, grazie al supporto per MicroSD, fino a 64 GB. Come processore il prossimo Zopo Color X5.5 monta un Mediatek 6737 con 4 core a 64 bit a cui viene affiancato un comparto fotocamera con 5 MP sul frontale ed 8 MP sul retro con tanto di dual-LED flash. Il tutto gira su di un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow mentre come batteria ve ne è una da 2500 mAh. Non manca poi il supporto dual-SIM in 4G.

Si tratta dunque di uno smartphone di prima fascia che può soddisfare le esigenze di chi cerca una spese contenuta in cambio di performance di base. Per quel che riguarda la sua data di uscita sul nostro mercato siamo sicuri di potervi fornire qualche informazione in più già a partire dai prossimi giorni.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e del design del nuovo Zopo Color X 5.5? Ne acquistereste uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.