China News Smartphone

Zopo, prima immagine di un nuovo smartphone pubblicata su Instagram: chi sarà?

Nov 23, 2015

author:

Zopo, prima immagine di un nuovo smartphone pubblicata su Instagram: chi sarà?

zzzzzzzzzzzzzzzz

Ormai le aziende produttrici di smartphone si divertono a farci incuriosire ed utilizzano sempre più spesso i loro profili social per farsi della pubblicità e del marketing. Oggi è il turno della Zopo che proprio utilizzando il suo profilo Instagram ha messo in rete una prima immagine di quello che sarà sicuramente uno dei prossimi dispositivi realizzati e messi in vendita dalla società stessa. Oltre alla foto, che vi mostriamo in questo nostro articolo, non è stato però fornito nessun dato ulteriore che ci possa aiutare a capire meglio di che tipo di dispositivo si sta parlando.

Zopo: cosa si capisce dalla foto?

Come detto l’azienda cinese ZOPO non si è sbilanciata ma qualcosa possiamo comunque intuirla dall’immagine proposta. Soprattutto sembrano essere confermate le prime indiscrezioni che parlano di un dispositivo con display da 5,5 pollici realizzato con materiale plastico e prodotto sia in bianco che in blu (possibili anche altre colorazioni ma queste due si vedono chiaramente in foto). In più la fotocamera, che avrà il sensore posto al centro della cover, avrà il flash LED singolo. Ultima curiosità è quella relativa al marchio CE che vediamo essere già apposto sul retro dello smartphone (quello bianco); se il marchio è stato messo lì per fare “scena” allora i tempi di attesa per saperne di più sono ancora lunghi ma se invece è stato apposto perché questo Zopo è stato certificato allora i tempi saranno molto più brevi. Vi faremo sapere non appena avremo notizie.

Cosa ne pensate di questo smartphone di casa Zopo? Vi interessa o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.