China News Smartphone

Zopo Speed 7, 7 Plus e Zopo Smartwatch: presentazione al MWC Shangai

Lug 2, 2015

author:

Zopo Speed 7, 7 Plus e Zopo Smartwatch: presentazione al MWC Shangai

zopo-speed7

Da pochissimi giorni ZOPO ha rilasciato i suoi inviti per il prossimo MWCS 2015 (dove S sta per Shangai visto che questo evento si terrà in Cina il prossimo 15 Luglio 2015) durante il quale la stessa azienda andrà a presentare al mondo degli appassionati ed a quello della stampa il suo nuovo arrivato che prenderà il nome di Zopo Speed 7 (è presente anche la versione Plus). Secondo quanto è trapelato su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Zopo Speed 7 e Zopo Speed 7 Plus dovrebbe avere caratteristiche tecniche molto simili ma differenziarsi soprattutto a livello di schermo (display da 5.5 pollici in FullHD per il secondo e da 5 pollici per il primo) ed a livello di RAM (3 GB di RAM per il secondo e 2 GB di RAM per il primo). Stessa versione Android 5.1 Lollipop con interfaccia Z-UI per entrambi gli smartphone. Sicuramente una ottima coppia di telefoni ma non saranno i soli nuovi prodotti ad essere presentati dalla ZOPO.

In arrivo anche uno smartwatch?

zopo-smartwatch

Come detto gli Speed 7 non saranno i soli prodotti di casa ZOPO ad essere presentati all’evento visto e considerato che sicuramente sarà anche il turno di uno smartwatch. Si tratterebbe del primo dispositivo indossabile realizzato da questa azienda e tutto ci lascia intendere che si potrebbe davvero trattare di una accoppiata vincente con lo Speed 7 e con il Plus. A queste notizie tecniche va poi aggiunto che la ZOPO ha anche comunicato di aver raggiunto un accordo con il campione di Moto GP Jorge Lorenzo a fini pubblicitari.

Cosa ne pensate di questo evento, il MWCS, e dei dispositivi che verranno presentati?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.