News Smartphone

Zopo Speed 7 Plus: unboxing e contenuto della scatola

Ago 8, 2015

author:

Zopo Speed 7 Plus: unboxing e contenuto della scatola

zopo-speed-7-plus-unboxing

Verso la metà dello scorso mese di Luglio vi abbiamo detto di quelle che sarebbero state le specifiche tecniche e le funzionalità principali di un nuovo arrivato in casa Zopo, lo Speed 7 Plus (se siete interessati a saperne di più leggetevi questo nostro articolo). Oggi ritornando sul tema siamo qui per mostrarvi il primo unboxing di questo smartphone tutto da scoprire.

zopo-speed-7-plus-unboxing-2

 

Cosa si nasconderà all’interno della sua confezione di vendita? Varrà davvero la pena spendere i circa 211 euro che vengono richiesti per questo smartphone da 5.5 pollici con processore ad 8 core e sistema operativo Android Lollipop 5.1? Scopriamolo insieme passo dopo passo.

Zopo Speed 7 Plus: l’unboxing

zopo-speed-7-plus-official-4

Partiamo dalla prima cosa che vediamo di questo smartphone, la sua scatola, che ci sembra essere decisamente più compatta e comoda da portarsi dietro rispetto a quella della precedente generazione ZP999. Particolare è l’impatto visivo che si ha tra la stessa scatola di colore nero all’esterno ed il bianco del suo interno e soprattutto dello smartphone.  A prima vista ci troviamo davanti il nuovissimo Zopo che come ben sappiamo si mostra nei suoi 5,5 pollici di schermo full HD e con un desing che sembra essere particolareggiato e sottile.

zopo-speed-7-plus-official-3

Ad occhio vediamo subito in alto il ricevitore, la luce del LED ed sensore di luce della parte anteriore oltre al logo Zopo che si trova nel basso del frontale di questo telefonino. Lo stile a livello di forma è rettangolare con bordi arrotondati. Sul retro invece notiamo ovviamente il sensore della sua fotocamera principale che sappiamo essere da 13.2 MP. Sul retro della confezione invece troviamo stampate le specifiche di questo Zopo tra cui vi ricordiamo il processore MediaTek MT6753 octa-core, i 3 GB di RAM, i 16 GB di memoria espandibile fino a 64 GB e la batteria da 3000 mAh.

zopo-speed-7-plus-official-2

Ovviamente all’interno della confezione di questo Zopo Speed 7 Plus abbiamo una serie di accessori quali il classico caricabatterie, la batteria, il cavo USB, la scheda di garanzia ed anche il manuale utente. Inoltre, cosa che non sempre accade quando si acquista uno smartphone cinese, abbiamo al suo interno anche un coppia di auricolari (chi ha acquistato uno Xiaomi od un Meizu ad esempio saprà bene che queste due aziende non li forniscono). Vi ricordiamo infine che oltre a questo Speed 7 Plus la Zopo ha anche messo in vendita un suo gemello dalle dimensioni ridotte, lo Zopo Speed 7 del quale vi abbiamo parlato ampiamente nel nostro articolo che abbiamo linkato di sopra. Infine, se siete interessati a comprarvi uno Zopo Speed 7 Plus sappiate che si tratta di uno smartphone la cui fase di prevendita on line è già inziata da giorni, e precisamente dallo scorso 3 Agosto, fase che terminerà questo mese, il prossimo 25 agosto (si tratta ovviamente di una fase nella quale si può acquistare anche lo Zopo Speed 7 oltre al Plus). Se siete ancora in cerca di altre informazioni chiedete a noi e vi risponderemo prontamente.

zopo-speed-7-plus-official-1

Cosa ne pensate dell’unboxing dello Zopo Speed 7 Plus? Vi convince come smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • roberto

    ho ricevuto il mio zopo7plus è sono contentone di aver ricevuto tale telefono lo consiglio qualità prezzo

    • Lo stiamo testando in questi giorni, presto la nostra recensione 🙂 Benvenuto!qui da noi! Spero che vorrai supportarci con un mi piace alla nostra pagina FB o seguendoci su Twitter/Google+/YouTube.