China News

Zopo TV e Jorge Lorenzo: in arrivo una nuova partnership

Ott 9, 2015

author:

Zopo TV e Jorge Lorenzo: in arrivo una nuova partnership

zopooo

L’azienda cinese Zopo ha deciso da tempo di spingere forte sull’acceleratore a livello di promozione e di marketing e questa volta ha deciso di pensare davvero in grande.

L’idea messa in pratica è quella di una vera e propria collaborazione a livello pubblicitario e di immagine con il bi-campione del mondo della Moto GP Jorge Lorenzo. Questa collaborazione sappiamo essere iniziata con la produzione e la vendita di uno smartphone in edizione limitata quale il Zopo Speed 7 GP (per le sue specifiche leggi qui) ed ora va avanti anche nel mondo della  Zopo TV.

Zopo TV e Jorge Lorenzo: cosa dobbiamo sapere

Jorge Lorenzo è divenuto dunque uomo immagine non solo dello Zopo Speed 7 GP ma anche della Zopo TV attraverso la registrazione e la messa in onda, sia in Spagna che su piattaforme web internazionali di un video promozionale dove si pubblicizza la Zopo TV. La produzione del video è stata affidata alla Zopo a Bad Cat, azienda leader del settore con oltre 15 anni di esperienza e gli effetti speciali sono invece stati commissionati a Onirikal che, tra le altre esperienze professionali, annovera Interstellar; infine ad occuparsi della questione a 360 gradi è stata chiamata BG Media. A livello d’immagine è innegabile che sia stato fatto un gran bel lavoro, ora non ci rimane che l’attendere il riscontro del mercato.

Cosa ne pensate della collaborazione che si è instaurata tra Jorge Lorenzo e la Zopo e del progetto di Zopo TV?

Diteci la vostra qui sul nostro sito internet e scriveteci sempre anche su Google+, Facebook, Twitter ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.