China News

Zopo Z-Watch: ecco a voi il nuovo smartwatch cinese

Lug 16, 2015

author:

Zopo Z-Watch: ecco a voi il nuovo smartwatch cinese

zzDurante la giornata di ieri vi abbiamo parlato nel dettaglio delle caratterisitiche tecniche di due nuovi smartphone arrivati in casa Zopo e presentati in questi giorni durante il MWC 2015 di Shangai che prenderanno il nome di Zopo Speed 7 e Speed 7 Plus (clicca qui per conoscerli meglio). Oggi invece siamo qui per parlarvi di un altro dispositivo mobile presentato dalla Zopo al medesimo evento, lo smartwatch Zopo Z-Watch. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Zopo Z-Watch: le specifiche

orolo

Da un punto di vista tecnico abbiamo uno schermo IPS capacitivo da 1.22 pollici dotato di una risoluzione pari a 240×204, di un processore Mediatek 250, di una RAM da 32 MB più 128 MB, della connettività Bluetooth 4.0 + EDR 3.0 e di una batteria con capacità pari a 320 mAh. Per concludere va detto che questo ultimo arrivato in casa Zopo è dotato della certificazione IP53 che garantisce la resistenza alla polvere ed all’acqua ed ha un peso complessivo pari a 56 grammi.

Infine non dimentichiamoci di ricordare che tra le altre funzionalità abbiamo il rilevatore della qualità del vostro sonno, il contapassi ed il sensore per il battito cardiaco. Se poi volete rispondere alle telefonate che ricevete sul vostro smartphone lo potete fare direttamente dallo smartwatch. Al momento non è ancora acquistabile in Italia sul sito ufficiale della Zopo ma crediamo di potervi dare qualche informazione in più, anche sul prezzo. già a partire dai prossimi giorni.

Cosa ne pensate di questo Zopo Z-Watch, lo acquisterete?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.