News Smartphone

Zopo ZP998: in arrivo la versione con LTE

Set 23, 2014

author:

Zopo ZP998: in arrivo la versione con LTE

zopo-zp998-display-2-angles

Una della maggiori costanti nella politica di mercato messa in atto dalla casa produttrice cinese Zopo durante questa ultima parte di anno di mercato è stata quella di lanciare con costanza un buon numero di versioni LTE dei suoi smartphone sia attraverso il lancio di una versione aggiornata degli stessi sia attraverso la realizzazione di veri e propri nuovi modelli di smartphone.

A questa logica commerciale non poteva di certo sfuggire lo Zopo ZP998 il quale vedrà immessa sul mercato proprio una sua versione con LTE già a partire dal prossimo 25 settembre. Questa nuova versione dello ZP998 vedrà un piccolo cambiamento dello smartphone a livello estetico, come la presenza di un nuovo logo sulla cover posteriore, nonché alcuni upgrade a livello di specifiche tecniche, a livello di processore, che vi illustriamo nel paragrafo che segue. Ricordatevi di leggere la nostra recensione.

Specifiche Tecniche e prezzo

Come detto a livello di caratteristiche questa versione con LTE dello Zopo ZP998 vedrà un nuovo processore MT6290 LTE affiancato all’attuale MT6592 da 8 core. Per il resto lo smartphone rimarrà essenzialmente identico, così come ve lo abbiamo descritto noi nella nostra recensione alla versione precedente (quella senza LTE appunto). A livello di prezzo poi è stato detto che, questo nuovo Zopo ZP998 con LTE costerà 1199 Yuan (circa 150 Euro).

Credete valga la pena di abbandonare la versione precedente dello ZP998 per acquistarne una con LTE? Oppure ritenete sia più corrette rimanere in possesso della versione precedente ed attendere l’uscita di un nuovo smartphone griffato Zopo dotato oltre che di LTE anche di un chipset migliorato? Fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.