China News Smartphone

ZTE 3C: specifiche tecniche dello smartphone 4G da 65 euro

Ott 15, 2015

author:

ZTE 3C: specifiche tecniche dello smartphone 4G da 65 euro

zt

 

L’aziensa cinese ZTE ha deciso di annunciare e di lanciare sul mercato un nuovo smartphone dal prezzo veramente basso; stiamo parlando dello ZTE 3C, presentato nella giornata di ieri e messo in vendita a 499 yuan quindi 75 dollari (sono circa 65 euro al cambio attuale).

Al momento però la sua disponibilità è limitata alla Cina ma nelle prossime settimane le cose potrebbero anche cambiare e noi vi terremo sempre aggiornati sulla possibilità di acquistarlo anche qui da noi o meno.

ZTE 3C: le specifiche tecniche e le colorazioni disponibili

zt back

A livello di specifiche tecniche ZTE 3C si presenta con connettività 4G LTE, monta uno schermo touchscreen da 5 pollici a 854 x 480 pixel di risoluzione, un processore Qualcomm Snapdragon 210 con clock massimale da 1.1 Ghz, una RAM da 1 GB ed una ROM da 8 GB mentre la fotocamera ha un sensore posteriore da 5 MP ed uno anteriore da 2 MP.

Il processore scelto è Android Lollipop 5.1 con interfaccia utente Nubia mentre la sua batteria ha una capacità di 2500 mAh. Si tratta di uno smartphone con spessore di 9.45 millimetri per un peso totale di 170 grammi che verrà venduto in nero e bianco come di consueto. Smartphone dalle specifiche entry level ma che sicuramente spicca per la connettività e per il prezzo molto basso.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e soprattutto del prezzo del prossimo ZTE 3C? Sareste interessati o meno al suo acquisto qualora uscisse anche da noi?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.