China News Smartphone

ZTE Axon A2017: risoluzione 2K e Snapdragon 820 per splendere

Mar 21, 2016

author:

ZTE Axon A2017: risoluzione 2K e Snapdragon 820 per splendere

axon

Sono state pubblicate da pochi giorni su GFXBench quelle che con tutta probabilità saranno le prossime caratteristiche tecniche di un nuovo smartphone di casa ZTE, Axon A2017. Si dovrebbe trattare a tutti gli effetti del successore dell’Axon, uno dei principali top di gamma dell’azienda cinese. Cerchiamo ora di vedere le sue specifiche tecniche proprio basandoci su quanto trapelato ultimamente.

Axon A2017: le caratteristiche tecniche

main

Le caratteristiche tecniche dell’Axon A2017 saranno le seguenti:

  • display da 5,5 pollici con risoluzione a 1.440 x 2.560 pixel;
  • processore Qualcomm Snapdragon 820 con frequenza di clock da 2,1 GHz;
  • GPU Adreno 530;
  • comparto memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna;
  • fotocamera secondaria da 8 MP e fotocamera principale, sul retro, da 21 MP capace di registrare video anche a 4K (nell’immagine si vedono specifiche leggermente ridotte da 7 MP e 19 MP come accade sempre in questi casi);
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Inoltre vi sarà il supporto per le gesture, almeno 5 ma non sappiamo quali saranno mentre nulla è trapelato sulla capacità della sua batteria. Ovviamente allo stato attuale non siamo assolutamente in grado di dirvi quando ne sapremo di più e soprattutto quello che sarà il suo prezzo di vendita ma vi faremo sapere al più preso non appena trapeleranno ulteriori informazioni.

Cosa ne pensate del nuovo Axon A2017 e di quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche? Vi potrebbe interessare un suo acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.