News Smartphone

ZTE Blade L3: specifiche tecniche ufficiali e prezzo

Feb 1, 2015

author:

ZTE Blade L3: specifiche tecniche ufficiali e prezzo

blade per tecno

Sembra proprio che la ZTE abbia deciso di cominciare il nuovo anno 2015 lanciando sul mercato alcuni modelli di smartphone decisamente interessanti. Nei gironi scorsi difatti vi abbiamo descritto le specifiche tecniche del nuovo ZTE Blade S6 con 4G LTE (cliccate qui) mentre oggi siamo qui per dirvi delle specifiche tecniche e del prezzo dello ZTE Blade L3 che, come vedremo, sarà un smartphone ben diverso rispetto al Blade S6. Scopriamo insieme di che device si tratta.

ZTE Blade L3: le specifiche tecniche

ZTE Blade L3 si rivolge ad un pubblico interessato ad un dispositivo di fascia bassa viste e considerate la principali specifiche tecniche che seguono:

  • Schermo da 5 pollici qHD (960 x 540 pixel);
  • Processore Mediatek MT6582M;
  • 1GB di RAM ed 8GB di ROM;
  • Android 5.0 Lollipop come sistema operativo;
  • 8 MP di fotocamera posteriore e 2 MP di fotocamera anteriore.

Quello che invece ancora non sappiamo con certezza è il suo prezzo anche se visto e considerato che il suddetto Blade S6 viene venduto a 220/230 Euro questo L3 avendo delle specifiche ridotte non potrà costare altrettanto e si può ipotizzare un prezzo inferiore ai 200 euro. Da sottolineare però che seppur si tratti di un device di fascia medio-bassa questo ZTE Blade L3 è equipaggiato con Lollipop 5.0 cosa che potrebbe attirare le attenzioni di anche di chi sarebbe disposto a spendere di più per uno smartphone.

Cosa ne pensate di questo nuovo ZTE Blade L3?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.