News Smartphone

ZTE Blade S6 4G LTE: specifiche tecniche, disponibilità e prezzo

Gen 28, 2015

author:

ZTE Blade S6 4G LTE: specifiche tecniche, disponibilità e prezzo

zte tec

La casa produttrice ZTE ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto al quale ha dato il nome di Blade S6 caratterizzato dal supporto 4G LTE. Stiamo parlando di uno smartphone disegnato per un ampia gamma di pubblico e che si connota per le specifiche tecniche che seguono. Premessa doverosa riguarda il fatto che questo ZTE Blade S6 supporta la tecnologia dual nano SIM.

Blade S6: le specifiche tecniche

Il nuovo ZTE Blade S6 è un telefono da 5 pollici con processore Qualcomm Snapdragon 615 ad 8 core di ultima generazione, con una GPU Adreno 405 che supporta il Full HD con decoding H.625. Si tratta di un chipset a 64 bit che offre buone prestazioni, ma la novità primaria è rappresentata dalla presenza del sistema operativo aggiornato all’ultima versione Android 5.0 Lollipop e con interfaccia MiFavor 3.0.

Il comparto memoria vede una RAM da 2 GB ed una memoria interna da 16 GB mentre la sua fotocamera ha un sensore Sony da 13MP sul retro ed uno da 5MP sul frontale del dispositivo. Il tutto è racchiuso all’interno di 144×70.7×7.7 millimetri e sostenuto da una batteria da 2400 mAh.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo di vendita di questo ZTE Blade S6 è 249.99 dollari che al cambio attuale sono meno di 230 Euro e può essere ordinato a livello globali all’interno dei maggiori siti di e-commerce o di vendita on-line. La disponibilità in Italia non è ancora confermata, ma sembra molto probabile secondo persone vicine alla casa cinese.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di questo ZTE Blade S6 con 4G LTE?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.