China News Smartphone

ZTE Blade S7: specifiche tecniche e prezzo ufficiali

Ott 27, 2015

author:

ZTE Blade S7: specifiche tecniche e prezzo ufficiali

blade

Spesso e volentieri di dibatte sulla attendibilità o meno delle fonti quando si parla di smartphone ma questa volta non possiamo avere dubbi perchè, sia le specifiche tecniche che il prezzo di ZTE Blade S7, sono state pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda. Non ci resta dunque altro da fare che non sia il conoscre nel dettaglio di che smartphone si possa trattare partendo dal fatto che ha un prezzo di 279.99 $ (circa 250 euro al cambio attuale).

Blade S7: ecco le specifiche tecniche

ZTE Blade S7 si presenta ai nostri occhi con uno schermo da 5 pollici con risoluzione a 1920×1080 pixel, con il modulo LTE 4G e con un processore Quad-core  con clock ad 1.5 GHz Cortex-A53 più un Quad-core con clock da 1.0 GHz Cortex-A53. Abbiamo poi una RAM da 3 GB ed una memoria interna da 32 GB espandibile sino a 64 GB con il supporto per MicroSD mentre la sua fotocamera principale è da 13 MP e scatta a 1920×1080 pixel di risoluzione.

Infine va aggiunto sia che il Blade S7 ha una batteria da 2500 mAh sia che come sistema operativo abbiamo Android 5.1 MiFavor UI Lollipop. Il tutto è racchiuso in soli 7.2 millimetri di spessore. Telefono che dunque mette in mostra delle specifiche tecniche interessanti anche in confronto al prezzo.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di questo nuovo Blade S7 e del suo prezzo di vendita? Siete interessati al suo acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.