China News Smartphone

ZTE Nubia Z9: rumors su design e display

Apr 14, 2015

author:

ZTE Nubia Z9: rumors su design e display

zte-nubia-z9

Pochi giorni addietro la ZTE aveva annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi modelli quali il Nubia Z9 Mini ed il Nubia Z9 Max mentre oggi, grazie ad uno specifico render, siamo venuti a conoscenza di quello che sarà l’aspetto del prossimo ZTE Nubia Z9 il quale, come vedete nell’immagine proposta, si fa notare per la presenza di alcune interessanti peculiarità.

ZTE Nubia Z9: Una nuova tipologia di display

Guardano quello che sarà lo schermo del prossimo Nubia Z9 si vede chiaramente come esso sarà quasi del tutto privo di cornici laterali andando a rientrare nella categoria degli smartphone “edge-to-edge” ed essendo il primo di questo genere ad esser realizzato dalla ZTE.

Sempre buttando uno sguardo attento al render in questione notiamo come non dovrebbe essere il tasto centrale retroilluminato (che troviamo in moltissimo modelli di smartphone) mentre sarà il lettore di impronte digitali.  A livello estetico dobbiamo poi aggiungere che questo ZTE Nubia Z9 sembra assomigliare agli altri dispositivi delle serie Nubia già presentati, i citati Nubia Z9 Mini ed il Nubia Z9 Max, e che dunque anche questo Z) dovrebbe avere nella back cover il sensore fotografico posto in alto a sinistra ed il flash  dual-LED mentre il suo corpo sarà realizzato in vetro ed alluminio.

Si tratterebbe dunque di un telefono dall’aspetto intrigante confermando il fatto di essere  il più atteso della serie Nubia.

Cosa ne pensate di questo nuovo ZTE Nubia Z9?

Seguiteci sempre sia qui sul nostro sito sia all’interno della nostra pagina Facebook, Twitter, Google Plus e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.