China News Smartphone

ZTE Nubia Z9: specifiche tecniche ufficiali, immagini e prezzo

Mag 7, 2015

author:

ZTE Nubia Z9: specifiche tecniche ufficiali, immagini e prezzo

nub uff

Di quello che sarebbe dovuto essere il prossimo Nubia Z9 vi avevamo già parlato qualche giorno fa (clicca qui) ed oggi siamo in grado di darvi quelle che sono le sue specifiche tecniche ufficiali e di mostrarvi alcune sue immagini. Scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto se l’indiscrezione di una RAM da 8 GB è stata confermata o meno.

Nubia Z9: le specifiche tecniche e il prezzo

nuv uff retro

Il nuovo arrivato in casa ZTE avrà un display borderless da 5.2 pollici, un processore Snapdragon 810 ed una RAM che varierà, a seconda della versione dai 3 ai 4 GB mentre la memoria interna sarà espandibile sino a 64 GB. A livello del comprato fotocamera questo nuovo ZTE avrà un sensore principale Sony IMX234 da 16 MP con apertura f/2.0 oltre allo stabilizzatore ottico ed alla capacità di registrare dei video sino a 4K mentre il suo sensore secondario, posto sul davanti, sarà un IMX179 ad 8 MP ed apertura f/2.4.

Come detto saranno messi in vendita due diversi modelli, il Classic da 3 GB di RAM con 16 GB di ROM avrà un prezzo di circa 500 euro mentre il modello Elite, quello da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM, avrà in prezzo pari a 570 euro. A questi due modelli è stato poi aggiunto anche l’Exclusive con 4 GB di RAM e  64 GB di memoria interna per un prezzo di 640 euro. Sfumata dunque la possibilità di avere uno smartphone con RAM da 8 GB.

Cosa ne pensate di quello che sarà il prossimo ZTE Nubia Z9?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche all’interno della nostra pagina Facebook, Twitter, Google Plus e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.