China News Smartphone

Zuk Z1 è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

Ago 11, 2015

author:

Zuk Z1 è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

z1 front

Durante la mattinata odierna è stato finalmente presentato con tutti i crismi dell’ufficialità il nuovo Zuk Z1, smartphone che dai più è stata considerato il vero e proprio rivale del OnePlus 2 (ndr: anche se in realtà possono essere considerati notevolmente diversi) come vi avevamo già spiegato in questo nostro artcolo (clicca qui) del mese scorso.

Scopriamo oggi le sue caratteristiche tecniche ufficiali ed il suo prezzo ricordandovi anche che la stessa Zuk ha aperto un proprio sito in lingua inglese (decisamente più semplice rispetto a quello in cinese) che può essere usato sia per avere le informazioni ufficiali sui propri  prodotti sia per acquistarli on-line.

Zuk Z1: le caratterisitiche tecniche

z1 back

Il nuovo arrivato in casa Zuk ha uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD da 1920 x 1080 pixel, un processore a 4 core Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera principale con sensore da 13 MP (si tratta di un Sony IMX214) ed una fotocamera secondaria, quella frontale, con sensore da 8 MP. Lo Z1 è uno smartphone con lettore di impronte digitali, supporto Dual SIM e connettività LTE.

Il tutto viene sorretto ed alimentato dalla batteria da 4100 mAh mentre troviamo Android Lollipop 5.1.1 con interfaccia Z-UI. Per ultimo vi ricordiamo anche che in dotazione avrete il connettore USB Type-C e che il suo prezzo di vendita è di 1799 yuan, si tratta di circa 258 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche dello Zuk Z1? Lo acquisterete?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.