China News Smartphone

Zuk Z1 e Zuk Z2: tutte le novità

Nov 10, 2015

author:

Zuk Z1 e Zuk Z2: tutte le novità

zukkk

Il CEO di Zuk, brand spinoff di Lenovo, è stato decisamente impegnato nelle ultime ore a rispondere sui social network ad alcune interessantissime domande che gli sono state poste da tutti gli appassionati di questa linea di smartphone ed in particolare dai possessori dello Zuk Z1 e dai potenziali acquirenti del prossimo Zuk Z2 (nella foto che vi proponiamo vedete un suo recente render).

Infatti da un lato abbiamo chi ha chiesto al CEO novità sull’aggiornamento del sistema operativo di Zuk Z1 mentre dall’altra parte abbiamo chi ha chiesto al medesimo CEO novità sulla data di uscita sul mercato di Zuk Z2. Cerchiamo di capire bene quale è stata la risposta a tutte e due queste domande.

Zuk Z1 e Zuk Z2: quali novità?

Partiamo da Zuk Z1 dicendo che il lavoro di perfezionamento della nuova ZUI, che si baserà su Android 6.0 Marshmallow, sta procedendo ma che mancano ancora dei passaggi essenziali come ad esempio la modifica del codice sorgente oppure i test di compatibilità.

Lo stesso CEO ha però aggiunto che se tutto andrà bene la nuova ZUI per Zuk Z1 in versione Beta sarà pronta già a partire dalla fine del prossimo mese di Dicembre. Passando invece al Zuk Z2 ha chiarito come la sua uscita sul mercato è prevista per il prossimo anno 2016 andando a spegnere alcuni rumors che parlavano di un suo arrivo il mese prossimo.

Cosa ne pensate di questo Zuk Z2 e di Zuk Z1 e delle sue caratteristiche? Siete interessati ad acquistarne uno o no?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.