China News Smartphone

Zuk Z1: rumors sulle specifiche tecniche e primi scatti con la sua fotocamera

Giu 22, 2015

author:

Zuk Z1: rumors sulle specifiche tecniche e primi scatti con la sua fotocamera

prova

Il nuovo smartphone Zuk Z1 deve ancora essere svelato al pubblico ed agli esperti ed appassionati ma già fa parlare di se. Le ragioni sono principalmente due, la prima riguarda il fatto che nascerebbe dalla collaborazione tra Zuk (nel ruolo di produttore ed agente di commercializzazione del telefonino) e Lenovo (nel ruolo di finanziatore del progetto di sviluppo). Sinergia che dunque darà vita al nuovo Zuk Z1, vero e proprio sub-brand Lenovo, del quale sappiamo molto poco anche se possiamo già mostrarvi alcuni interessanti scatti presi dalla sua fotocamera.

Zuk Z1: le specifiche tecniche

prova 2

Precisando che si tratta di soli rumors aggiungiamo che le caratteristiche tecniche del prossimo Zuk Z1 dovrebbero vedere uno schermo da  5.5 pollici a 1080p (1920 x 1080), 3GB di RAM, 16 GB di ROM (alcuni parlano di una memoria interna di base più ampia a 32 GB) e sarà anche dotato di connettività LTE.

Infine la fotocamera i cui scatti, molto ben fatti, vi abbiamo mostrato in questo articolo, avrebbe un sensore principale posto sul retro dello smartphone da 13 MP mentre il sensore frontale sarà da 5 MP. Infine Cyanogen sarà il sistema operativo. L’uscita sul mercato del nuovo arrivato in casa Zuk è prevista per il Q4 dell’anno in corso e dunque ci sono ancora alcuni mesi da attendere prima di poterlo vedere all’opera e noi dei Tecnologici.Net saremo sempre pronti ad aggiornarvi su tutte le indiscrezioni che usciranno.

prova 3

Cosa ne pensate delle specifiche e delle prime immagini scattate con lo Zuk Z1?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.