China News Smartphone

Zuk Z1: specifiche tecniche del rivale del OnePlus 2

Lug 31, 2015

author:

Zuk Z1: specifiche tecniche del rivale del OnePlus 2

zuzuzzu

Spesso e volentieri vi è un vero e proprio uso ed abuso del termine “flagship killer” ma questa volta, ed il paragrafo che segue ve lo dimostrerà, crediamo che sia davvero il caso di utilizzarlo per descrivere quello che sarà lo Zuk Z1.

Ovviamente in casi come questi occorre dire a chi ci si riferisce e la tabella qui di sotto ci parla chiaramente dello OnePlus 2 (clicca qui per saperne di più s quest’ultimo). Ma cerchiamo di capire di che smartphone stiamo parlando andando ad elencare tutte le sue principali caratterisitiche tecniche. Scopriamole insieme.

Zuk Z1: le specifiche tecniche

zuk

Lo Zuk Z1 si presenterà ai nostri occhi con uno schermo da 5,5 pollici FHD, un processore  Snapdragon 810, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. A livello I fotocamera invece troviamo un sensore da 13MP posto sul retro dello smartphone oltre alla presenza della presa USB Type-c 3.0 e del tasto home U-touch.

Il tutto dovrebbe avere il prezzo di circa 300 dollari (circa 270 euro al cambio attuale) contro i 329 o 289 dollari del OnePlus 2. Inoltre va detto che proprio a differenza dello OnePlus 2 questo Zuk Z1 sarà dual-sim e soprattutto sarà dotato della tecnologia di ricarica rapida che sempre di più si sta diffondendo. Indovinate quando è prevista la sua uscita sul mercato? Proprio il prossimo 11 agosto come per il OnePlus 2, di certo non possiamo considerarla una coincidenza.

Cosa ne pensate di quello che potrebbe essere il prossimo Zuk Z1 e delle sue caratterisitiche tecniche?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.