News

Acer Trade in: innovazione e risparmio per il mondo del business

Giu 15, 2019

author:

Acer Trade in: innovazione e risparmio per il mondo del business

Il mondo dell’ IT è da sempre casa di Acer, azienda che ha costruito il proprio successo basandosi sempre su principi innovativi e di tendenza creando prodotti, o soluzioni, affidabili e soprattutto capaci di rende al massimo della produttività.  Proprio partendo da quest principi Acer ha recentemente presentato una nuova ed interessante attività, che si rivolge ai professionisti ed anche alle piccole e medie aziende e che prende il nome di Trade in. In cosa consiste e come la si potrà sfruttare al meglio? Scopriamolo insieme nel paragrafo seguente.

Acer Trade In: cosa è e a cosa serve?

L’iniziativa, dal nome di Trade in, prevede per il cliente o per la piccola o media impresa dotata di Partita IVA, l’acquisto presso uno degli Acer Synergy Partner di un prodotti Acer (tra quelli interessati ed inclusi nella promo) tra cui un notebook TravelMate o un desktop Veriton con sistema operativo Windows Pro.

Al momento del vostro acquisto, restituendo indietro, e quindi rottamando, il vostro vecchio PC avrete la possibilità di accedere ad un rimborso fino a 200€. Si tratta di una promozione decisamente interessante che sarà valida fino al 31 ottobre 2019.

A livello di prodotti in promozione, senza ombra di dubbio, il top è il notebook TravelMate X5, progettato per i professionisti grazie ad una scocca di alta qualità ed al peso contenuto in soli 980 grammi per uno spessore di soli 14,99 millimetri. Si tratta di un device dalle ottime funzionalità con feature di protezione per mantenere i dati al sicuro (abbiamo il supporto enterprise TPM 2.0 per l’autenticazione).

Cosa ne pensate di questo progetto, Acer Trade in, e delle sue implicazioni per la vostra attività lavorativa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.