Amazon: pioggia di offerte in vista del Black Friday

Novembre è iniziato, il Black Friday si avvicina, ed Amazon ha deciso di deliziarci con una marea di offerte. Quelle di cui parliamo oggi però sono quelle sulla line-up “Fire”. Ossia dispositivi per la fruizione di contenuti multimediali; in parole povere? Tablet, tv stick ed e-book reader.

Fire Stick TV

Iniziamo dal trio delle Fire Stick:

Forse qualcuno di voi l’avrà notato, forse qualcun altro ne ignora completamente l’esistenza, ma fatto sta che abbiamo volutamente omesso di segnalarvi il Fire TV Cube. Che cos’è? Un TV box dotato del tradizionale Fire OS, ma che offre ulteriori opzioni di controllo della TV grazie sopratutto alla porta infra-rossi. Perchè non l’abbiamo segnalato? Banalmente perchè all’interno del nostro team nessuno lo comprerebbe, e fidatevi che per quanto siamo geek dovreste già storcere il naso. Nessuno di noi ha avuto occasione di provarlo, ma ad informarsi appare evidente che fa molto meno di quanto potrebbe e sopratutto costa molto più di quanto dovrebbe. Comunque il prezzo attuale, 79 euro, può renderne sensato l’acquisto (anche solo per togliervi lo sfizio). Il box per l’acquisto ve lo lasciamo, ma tra una Stick 4k ed il Cube io opterei 100 volte per la prima.

Kindle Oasis

Offerta bomba invece per il Kindle Oasis di ultima generazione: 189 euro per un prodotto che abbiamo amato e che riteniamo il top del suo settore. Clickate QUI per andare alla nostra recensione.

Prima di lasciarvi vi diamo un breve ma utile consiglio: nel nostro canale Telegram pubblichiamo quotidianamente le migliori offerte, anche proveniente da eBay ed Amazon esteri. Una semplice iscrizione vi consente di essere sempre aggiornati e non perdervene neanche una. Chi lo sa che non segnaliamo uno sconto anche sul prodotto sul quale avete messo gli occhi?