Offerte

Amazon Prime Day 2019: ci sono anche gli iPhone!!

Amazon Prime Day 2019 è alle porte. Anche stavolta non mancherà l’evento di Amazon più importante dell’anno, che soprattutto nelle ultime 2 edizioni ha saputo regalare tanti sconti interessanti su una vastissima gamma di prodotti. Quest’anno c’è una novità assoluta rispetto agli anni passati: tra i prodotti in sconto ci saranno infatti anche gli iPhone, in virtù dell’accordo ufficiale tra Apple e Amazon siglato circa 8 mesi fa. Comprandoli i prodotti Apple “venduti e spediti da Amazon” avrete la ghiotta possibilità di usufruire dell’impeccabile servizio di assistenza Apple: un vantaggio rilevante rispetto ai tanti store presenti su trovaprezzi, che rende molto appetibili gli sconti sui prodotti Apple.

Non è ancora certo quali prodotti Apple faranno parte delle offerte Prime Day 2019, ma di sicuro, come da comunicato ufficiale che ci è arrivato stamattina, saranno presenti due modelli di iPhone:

iPhone XR, è l’iPhone più economico dell’ultima line-up presentata. Se da una parte l’iPhone XR ha suscitato più di qualche perplessità all’uscita, dall’altro, l’iPhone XR è stata capace di farsi apprezzare nel tempo, non solo per i colori vivaci, ma anche grazie ad un’autonomia superiore rispetto alle più costose versioni XS. Le differenze con l’iPhone XS / Xs Max sono le seguenti:

  • schermo LCD anzichè OLED e a più bassa risoluzione
  • manca il 3D Touch (la funzione per cui con una pressione più decisa sullo schermo si attivano altre funzionalità)
  • fotocamera singola anzichè doppia come nell’XS (in sostanza la profondità di campo viene emulata via software)

iPhone 8 ,nonostante sia uscito quasi 2 anni fa, è un prodotto ancora oggi molto interessante perchè offre diversi vantaggi rispetto agli ultimi iPhone:

  • TouchID, per molti più comodo, veloce ed immediato rispetto al FaceID
  • Utilizzo a mano singola, grazie ad uno schermo da 4.7 pollici

Gli iPhone saranno disponibili in un numero di pezzi limitato ed è praticamente certo che l’offerta lampo durerà pochi minuti. Iscrivetevi al nostro canale telegram per essere avvisati in tempo reale. In alternativa salvate questo articolo in preferiti sul vostro browser e controllate spesso, dato che aggiorneremo l’articolo cn l’orario esatto dell’inizio dell’offerta.