Default

Amazon Prime Day 2019 è ufficiale: 15 e 16 Luglio

E’ ufficiale l’Amazon Prime Day 2019: è la data più attesa da molti consumatori del celebre ecommerce poiché in quei giorni si troveranno sicuramente offerte favolose su tutte le categorie di prodotto. L’Amazon Prime Day è ufficiale a partire dalla 00.00 del 15 Luglio 2019 fino alla mezzanotte del 16 Luglio 2019.

In quelle ore si concentreranno tantissime offerte, come ogni anno, che ovviamente toccheranno i settori che ci stanno più a cuore come l’elettronica, l’informatica, i videogiochi e, più in generale, la tecnologia. Per prepararsi a questa giornata ci sono poche cose da fare, ma tutte molto importanti.

 

Come prepararsi ad Amazon Prime Day 2019

1) Attivate l’abbonamento Amazon Prime. Se non lo avete mai fatto potete sfruttare la prova gratuita per 30 giorni, altrimenti potete pagare un singolo mese oppure risparmiare e pagare la quota annuale. Dove ci si abbona? Cliccate qui.

2) Scaricate l’app Amazon Shopping (ma immagino che l’abbiate già sul vostro smartphone)!

3) Caricate la vostra carta prepagata di fiducia oppure ricordatevi che si può pagare anche con bonifico (ma onestamente preferisco affidarmi alla prima soluzione, molto più rapida). Noi, ad esempio, usiamo Hype come carta per i pagamenti online.

Tre semplici passi per approfittare di tantissime offerte. Se poi volete approfondire, non dimenticate tutte le guide che potete trovare qui sul blog, almeno saprete in anticipo cosa vale la pena acquistare in quei giorni.

Vi ricordo inoltre che il servizio Amazon Prime vi da diritto ad una serie aggiuntiva di servizi non da poco.

 

Cosa puoi fare con Amazon Prime?

I servizi inclusi in Amazon Prime sono tantissimi e valgono più della cifra richiesta annualmente. Infatti oltre alla possibilità di accedere ad Amazon Prime Day 2019, avrete la possibilità di ottenere:

1) Spedizioni gratis con Amazon Prime, senza dover raggiungere soglie di pagamento particolari.

2) Amazon Prime Video, che include serie TV e film per fare tantissimo bingewatching.

3) Amazon Prime Music, accesso ad oltre 2 milioni di brani.

4) Prime Reading che include un numero importante di ebook Kindle da poter leggere gratis.

5) Audible, include la possibilità di ascoltare una quantità incredibile di audiolibri per tre mesi.

6) Accedere ad offerte in anteprima rispetto agli altri utenti.

Potete abbonarvi a Amazon Prime cliccando qui.

 

Le ultime raccomandazioni prima di Amazon Prime Day 2019

Ci saranno molte offerte lampo, valide solo per intervalli di tempo brevi, motivo per cui le segnalerò sul canale AffariConTec su Telegram e, solo le più valide o quelle a giornata intera verranno raccolta sul sito.

Vi aspetto quindi su Telegram per avere una maggior copertura in quei giorni!