News

Amazon Summer Circus: l’estate arriva a portata di spedizione

Mag 8, 2019

author:

Amazon Summer Circus: l’estate arriva a portata di spedizione

In questo maggio “poco maggio e più novembre”, ci pensa Amazon a ricordarci che sta arrivando l’estate e lo fa con una ventata di freschezza, allegria e buon umore. Durante l’evento tenutosi oggi a Milano, infatti, il colosso dello shopping online ci ha ricordato che la bella stagione è vicina ed è tempo di armarsi dei migliori strumenti per affrontarla al meglio, in ogni occasione. Dagli unicorni gonfiabili, ai cestini da picnic, dalle fotocamere istantanee agli organizer da viaggio, Amazon pensa davvero a tutto e ci mette a disposizione tantissimi prodotti per soddisfare ogni nostra esigenza. Grazie al programma Amazon Prime poi, con 36€ all’anno, qualsiasi oggetto acquistiate sarà a casa vostra (o in un punto di ritiro, se preferite) alla velocità della luce (da 1 a 2-3 giorni) e ancora con Prime Now i vostri acquisti arriveranno in soltanto un’ora al prezzo di 7,99€ (il servizio per ora, però, è attivo solo a Roma e Milano).

Per i nostri gusti Tech sicuramente c’è da divertirsi e sappiamo benissimo, da clienti affezionati, quanto sia comodo e spesso estremamente conveniente scegliere i nostri accessori tecnologici su Amazon. Da sempre siamo fan di questa rivoluzione nello shopping e non può che farci piacere vedere come si cerchi di renderla sempre più nuova e adatta alle esigenze del pubblico.

Insomma, un grazie ad Amazon per averci fatto assoporare l’estate che ci manca tanto e per averci fatto immergere ancora una volta nel mondo di offerte e nella varietà di prodotti che rendono più semplici, vivaci o semplicemente belle le nostre giornate!

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.