China News Smartphone

Android 6.0 Marshmallow in arrivo su smartphone Elephone: chi verrà aggiornato?

Ott 25, 2015

author:

Android 6.0 Marshmallow in arrivo su smartphone Elephone: chi verrà aggiornato?

elelele

Da quando il nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, ha iniziato ad essere diffuso tra i vari device mobili è anche nata la speranza, in ciascuno di noi, di vedere il proprio smartphone incluso tra quelli che effettivamente potranno usufruire delle sue performance. Oggi siamo qui per dirvi quali sono le novità sul rilascio di questo sistema operativo in casa Elephone. Se dunque possedere uno smartphone di tale azienda o o se siete interessati ad acquistarne uno e volete saperne di più su quali telefonini riceveranno Android M questo allora è il pezzo che fa per voi. Lo ammettiamo, siamo ancora piuttosto increduli nell’osservare che una azienda cinese provvede all’aggiornamento di un suo smartphone (ndr: sono davvero pochi e in generale Elephone non si era mai fatta notare a riguardo).

Android 6.0 Marshmallow ed Elephone: quali novità?

L’azienda ha ufficialmente dichiarato che sia l’Elephone P8000 che l’Elephone P6000 Pro riceveranno il tanto atteso aggiornamento. Le novità non sembrano poi finire qui visto e considerato come la stessa azienda cinese ha comunicato che il prossimo Elephone P9000, che si preannuncia essere uno smartphone davvero molto interessante, sarà messo in vendita direttamente con Android 6.0 Marshmallow al suo interno. Si tratta dunque di 3 smartphone di casa Elephone che riceveranno o dall’inizio o sotto forma di aggiornamento il nuovo sistema operativo di Google. Sembrano davvero lontani i tempi in cui i telefonini cinesi dovevano attendere molti mesi prima di essere pronti per un upgrade del proprio sistema operativo. Noi teniamo gli occhi aperti e speriamo che sia vero e a breve.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti del sistema operativo per l’Elephone P8000 e per l’Elephone P6000 Pro? E dell’Elephone P9000? Ne possedete uno?

Diteci la vostra scrivendoci qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.