Anker Soundcore Life Q35: Unboxing e prime impressioni

Le Soundcore Life Q35 sono la nuova proposta di Anker per gli amanti dell’audio di buona qualità e in attesa della recensione completa, abbiamo deciso di darvi qualche piccola anticipazione su queste cuffie e sull’eccellente Soundcore Motion Boom. Trovate di seguito l’unboxing del prodotto e poi il nostro video con le prime impressioni sui due prodotti.

Unboxing

Queste cuffie si presentano in una scatola di cartone molto interessante e ben fatta, bella solida e con una trama davvero bella.

Aperta la scatola ci troviamo di fronte a un sigillo che chiude lo scomparto in cui si trova la custodia portatile per le cuffie, con le cuffie al suo interno e i vari accessori, tra cui il sacchetto con all’interno il cavo jack per usare le cuffie in modalità cablata, il riduttore per aeroplano e il cavo di ricarica Type-C.

Al di sotto abbiamo invece una piccola fossetta con i libricini di istruzioni ecc.

Il packaging devo dire è fatto davvero molto bene ed é molto curato anche nei dettagli; la dotazione di queste cuffie é più che ricca e dopotutto per quel che costano e per la qualità che restituiscono non è per niente male.

Ma ora largo al video per le prime impressioni sul prodotto.

Il nostro video

Previous Post

I migliori smartphone sotto i 100 euro [2021]

Next Post

I migliori smartphone Android economici (max 150 euro)