Hardware News

Apple AirPods 1.5 ufficiali con case wireless e chip H1: disponibilità e prezzo

Mar 20, 2019

author:

Apple AirPods 1.5 ufficiali con case wireless e chip H1: disponibilità e prezzo

Nella giornata di oggi Apple ha lanciato sul mercato la nuova versione degli AirPods dotandoli di case di ricarica wireless, e della capacità di utilizzare il comando vocale grazie all’utilizzo del nuovissimo chip H1. Ma cosa dobbiamo sapere su questa nuova versione degli AirPods?

AirPods: novità e prezzo

Secondo la nota azienda statunitense i nuovi auricolari senza fili avranno, per prima cosa, un pairing nettamente più rapido grazie al nuovissimo chip H1, mentre nulla cambierebbe sotto il profilo della autonomia (che rimane invariata) anche se, come sopra già accennato anche il case questa volta sarà ottimizzato per la ricarica wireless rendendo, di fatto, ancora più semplice e comodo ricaricare, anche indirettamente, gli auricolari.

Inoltre, a livello di prezzo questi nuovi arrivati sono già in vendita a 229 Euro nella versione con custodia wireless ed a 179 Euro con la custodia senza ricarica wireless ma pur sempre con il nuovissimo chip H1. Inoltre, cosa non da poco, l’azienda di Cupertino ha confermato che la versione precedente degli AirPods è compatibile con il nuovo case wireless e pertanto chi vuole tenersi i vecchi auricolari (senza chip H1) ed integrarli con il case nuovo lo potrà fare al prezzo di 89 Euro.

Le novità tecniche non mancano dunque, non vi resta che scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze ed, ovviamente, alle vostre tasche.

Cosa ne pensate dei nuovi AirPods con case di ricarica wireless, chip H1 ed Ehi Siri? Vi interessano?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.