News

Arriva iOS 6.1.1 ma solo per iPhone 4S

Feb 12, 2013

author:

Arriva iOS 6.1.1 ma solo per iPhone 4S

iOS 6.1.1

Nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato un aggiornamento di iOS 6, portandolo di fatto alla versione 6.1.1, a differenza del precedente update, però, questo è dedicato unicamente ai possessori di iPhone 4S.
Un pò come era successo nel caso dell’update iOS 6.0.2, dedicato ai soli possessori di iPhone 5 e iPad Mini.
Quest’ultimo minor update sembrerebbe risolvere un serie di Bug relativi alla connessione 3G e al supporto Exchange nei dispositivi aziendali.
Sul primo problema era intervenuta pochi giorni fà anche Vodaofone UK e 3 Austria, che segnalando la problematica, avevano consigliato a tutti i loro clienti di non aggiornare i propri iDevice alla versione 6.1 di iOS.

Apple ufficialmente non ha rilasciato nessun Changelog, ma è presente la semplice dicitura:

Questo aggiornamento risolve un problema che poteva influire sull’affidabilità e sulle prestazioni cellulari di iPhone 4S

 

L’aggiornamento, da circa 23 Mb, può essere effettuato semplicemente via OTA, dal dispositivo stesso, o in alternativa, tramite iTunes collegando il dispositivo al computer.

Vi confermiamo inoltro che il Tool per effettuare il Jailbreak Evasi0n è stato da poco aggiornato alla versione 1.3, per supportare anche questo ultimo firmware, che quindi non blocca nessuna “falla” sfruttata dal Jailbreak.

Non possiamo quindi che consigliarvi di aggiornare subito i vostri iPhone 4S e di segnalarci attraverso il nostro Forum o le pagine ufficiali di Facebook e Twitter, eventuali problematiche o miglioramenti nella gestione della Rete 3G.

Studente di Economia, vivo la mia vita tra gadget e gingilli tecnologici, non riesco a starne senza, negli ultimi anni il mondo della mela mi ha letteralmente rapito, ma sempre con un occhio critico. Profondamente Fan della giornata da 36 ore per riuscire a fare tutto ciò di cui mi occupo, non mancano le mie passioni per il Calcio, i motori e in particolare le 2 ruote.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.